Blog
Intervista a Gerg Tamasi: Le sfide e i successi di un SEO specialist
Oggi abbiamo il piacere di intervistare Gerg Tamasi, SEO e eCommerce specialist e co-founder di...
La Buyer Persona: come capire il cuore dei tuoi clienti
Nell'era digitale in cui viviamo, comprendere a fondo il pubblico di riferimento è fondamentale...
Il tuo sito è indicizzato?
Una domanda che potrebbe anche tradursi con: “Il tuo sito compare nei risultati di ricerca di...
Internet conversazionale: il ritorno delle domande sul web
Ebbene sì, torniamo a parlare di AI. O meglio, lo facciamo anche noi perché non possiamo...
Perché se sei un’azienda dovresti avere una newsletter?
Se sei un'azienda lo sai già: devi fare in modo di rimanere in contatto con i tuoi clienti e...
Sitemap: cos’è e perché è utile per un sito
Può essere definita come una vera e propria mappa che aiuta i motori di ricerca a farsi strada...
eCommerce: perché dovresti trasferire il tuo negozio (anche) online
Il numero degli imprenditori che si affidano alla rete per vendere i propri prodotti o servizi...
Keyword: che cosa è e come funziona per la SEO
Ogni tanto va fatto. Trattare temi più "semplici" e basici delle attività online e del lavoro...
Tag: che cosa è e come usarlo sul sito
Hai presente quando con evidenziatori di colori diversi sottolinei gli argomenti simili tra di...
eCommerce: azioni da fare prima di aprirne uno
Se sei qui, probabilmente hai deciso di aprire un eCommerce. Probabilmente sai anche che, se...
Ugc: che cosa sono e come gestirli
Ugc: che cosa sono e come gestirli Ugc. Se ne sente parlare e sembra proprio che rappresentino...
Aprire un negozio online, come fare
Hai deciso di aprire un negozio online. Lo hai già, ma non sai bene come procedere. Hai tutto...
Iniziamo a lavorare insieme ai tuoi obiettivi
Compila il form contatti per raccontarci di cosa hai bisogno e scopri cosa possiamo fare per te.